Oscar Galliano
Chi sono
Oscar Galliano

Sono nato, come tutti quelli della mia età, almeno ci dicevano, sotto un "cavolo", nell' ormai purtroppo lontano 1952 e per giunta a gennaio.
Comunque già da allora non mi é andata così male,
pensate a quei poveracci che li portava la cicogna,
scaraventandoli nelle case attraverso il camino .
Saranno stati questi eventi natali , ma crescendo ho cominciato a capire che avrei dovuto fare un lavoro non tradizionale, a scuola poi tutti mi chiedevano di far loro disegni e caricature, alché ho pensato che questo poteva essere un buon lavoro, poi crescendo venne il primo riconoscimento al 30° Salone Internazionale dell'Umorismo di Bordighera, dove venni premiato come miglior giovane umorista di quell'anno.
Dopo alterne vicende e dopo aver proseguito nel settore della satira, collaborando per vari anni con settimanali locali decisi dopo un decennio di lavoro come Agente assicurativo di buttarmi nella grafica.
Ormai da più di 20 anni lavoro nel campo pubblicitario, per alcuni anni ho collaborato con varie agenzie pubblicitarie, maturando una buona esperienza in vari settori, ora lavoro in proprio avendo nel frattempo acquisito una buona e qualificata clientela.

PER CONTATTI CLICCA QUI

Immagine del nascituro :)
Chi sono
P.IVA 02206050045 - Oscar Galliano grafica e pubblicità info@oscargalliano.it